Nefrologia Ospedale Udine
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Glomerulosclerosi focale segmentaria
5 aprile: eseguito trapianto di rene.
Grazie a tutti che avete concluso in maniera splendida un miracolo. Il vostro affetto e la vostra professionalità mi hanno aiutato moltissimo in questo doppio isolamento. Grazie perché mi avete offerto l'opportunità di migliorare la mia vita, e ci siete riusciti.
Un abbraccio di cuore.
Trapianto renale
Sono stata trapiantata il 05 ottobre 2000 e il mio rene funziona ancora benissimo. A 17 anni dall'intervento ricordo come fosse ora, la telefonata ricevuta dalla dottoressa Gropuzzo e l'accoglienza ricevuta al mio arrivo. Porterò sempre nel mio cuore lei e la dottoressa Tulissi che, insieme al personale del reparto di allora, con la loro professionalità, umanità, gentilezza, hanno reso il mio ricovero un piacevole soggiorno.
Idronefrosi e megacalicosi in gravidanza
Sono stata ricoverata in Nefrologia quand'ero incinta, nel lontano 1982, e sono stata presa in carico dall'allora giovanissimo Dott. Montanaro. Ho un bellissimo ricordo di lui, della sua gentilezza e umanità che mettevano a proprio agio. Bel ricordo anche del reparto e del personale.
Trapianto renale
Sono stata ricoverata nel mese di ottobre del 2015 per un trapianto di rene da donatore vivente. L'intervento è andato benissimo e il mio ringraziamento va a tutto il personale del reparto (medici, infermieri, ausiliari) per la professionalità, la cortesia e la disponibilità dimostrate in ogni situazione.
A distanza di un anno ancora un "grazie" alla Dott.ssa Tulissi che mi/ci ha guidato e seguito lungo questo cammino.
Trapianto renale
Ottima struttura in quanto a professionalità ed assistenza, tanto in dialisi peritoneale, quanto nella fase post trapianto. Tutto funziona al meglio per l'assistenza al paziente.
Trapianto rene
Nel gennaio del 2006 mio padre per un trapianto di rene è rimasto ricoverato qualche mese.
Devo ringraziare tutti gli operatori, tutti, nessuno escluso, per la loro professionalità e umanità. Hanno aiutato mio padre e la mia famiglia a superare questo momento difficile.
Grazie di cuore.
trapiantato di rene il 27 05 2000
secondo i miei problemi sono stato controllato molto bene sia dai dottori che dagli infermieri. Dopo il trapianto di rene (dopo circa 6 mesi) arriva una complicanza. sono rimasto completamente immobile. diagnosi: neuropolimiosite. sono rimasto sulla sedia a rotelle per circa 1 anno ma poi, piano piano, mi sono ripreso. adesso, a distanza di 10 anni, cammino, lavoro e sta andando ancora tutto bene.
REPARTO ECCELLENTE
Sono rimasto ricoverato tra Agosto e Settembre 2008 per un intervento di trapianto del rene. Tutto il personale del Reparto (Direttore, Medici, Paramedici ed Ausiliari), ognuno per le sue competenze e responsabilità, ha dimostrato una grandissima professionalità agendo costantemente con sensibile rispetto e comprensione umana, direi fraterna. Particolarmente la dottoressa Gropuzzo Maria, dotata di grande empatia e sempre disponibile all'ascolto con pazienza e serenità. Davvero una gran bella esperienza che mi ha sollevato nei momenti di angoscia e nelle preoccupazioni del momento.
Altri contenuti interessanti su QSalute