Nefrologia Ospedale Senigallia

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale Principe di Piemonte di Senigallia in provincia di Ancona, situato in Via Benvenuto Cellini 1, ha come Direttore il Dott. Rolando Boggi. Il reparto si occupa della diagnosi e cura delle nefropatie acute e croniche (malattie renali), diagnosi e cura delle insufficienze renali acute e croniche. Al piano terra dell'ospedale, nella Nuova Palazzina, garantisce inoltre attività di terapia dialitica: dialisi extracorporea, dialisi peritoneale manuale e automatizzata, plasmaferesi, trattamenti di emofiltrazione continua. Attività ambulatoriale: Ambulatorio per pazienti con malattie renali, portatori di trapianto di rene, ipertensione arteriosa, infezioni urinarie; Ecografia renale e vie urinarie; Impedenziometria; Holter pressorio; Biopsia renale; Impianto catetere vascolare a permanenza; Prelievo arterioso per emogasanalisi; Terapie marziali. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dr.ssa Laura Fattori, dr. Gianrico Giacchetta, dr. Stefano Cenerelli, dr. Fabio Ippoliti. Caposala Dialisi: Luca Savelli.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Commento

Tutti molti gentili, dai medici agli infermieri, compreso il resto del personale.
L'unica nota negativa è l'incompetenza di UN dottore e la sua superficialità (se avrete bisogno del reparto - mi auguro di no - lo vedrete chi è con i vostri occhi!!!).

Patologia trattata
Nefrite.