Nefrologia Ospedale Sassari
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Unità operativa eccellente
Un'unità operativa con i fiocchi. Tutto il personale infermieristico di gran qualità, umanità ed attenzione. Essendo la più giovane, sono stata trattata con un occhio di riguardo per quanto riguarda la flessibilità nelle uscite dal reparto.
Ricovero nel reparto
Devo ringraziare tutti i medici del reparto per la grande professionalità ed umanità con cui seguono indistintamente tutti i pazienti. In modo particolare il dottore che mi è stato vicino nei momenti di crisi. Grazie anche a tutto il personale paramedico, sempre gentile con i pazienti e sempre presente. Complimenti al direttore del reparto dott.ssa Cossu, che riesce a coordinare tutto con alta professionalità e umanità.
Medico sgarbato e superficiale
Peccato che un medico poco disponibile e sgarbato, in un reparto così efficiente, lasci un così brutto ricordo.. All'ingresso mio marito fu visitato da un dottore gentilissimo e disponibile.. ma il giorno dopo gliene fu assegnato uno che era difficile.. sempre di cattivo umore e scostante, nonchè piuttosto superficiale nell'ascolto del paziente.
Buono tutto il resto delpersonale paramedico.
Non soddisfatta
Personalmente ho riscontrato poca attenzione ai problemi dei pazienti, menefreghismo e poca sensibilità.
Poca chiarezza e poco dialogo; in alcuni casi anche incompetenza.
Finiamola qui.
Buono invece il personale paramedico.
Encomio al reparto di nefrologia
Vorrei ringraziare tutti per come sono stata assistita durante la mia degenza, con professionalità e competenza, a partire dal Dott. Dessole per finire a tutti gli infermieri. Continuate così.. ebuon lavoro.
Altri contenuti interessanti su QSalute