Nefrologia Ospedale Pordenone
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
In cura presso il reparto nefrologia
Sono stato ricoverato per una insufficienza renale. Un vivo ringraziamento ai medici, infermieri e OSS per l'assistenza ricevuta. Un particolare ringraziamento alla dott.ssa Carmina Conte che ha seguito personalmente il mio caso.
5 stelle meritatissime!
La struttura del reparto è quella che è, ma la competenza, l’attenzione e l’umanità di tutta l’equipe, medica ed infermieristica, mi hanno fatto sentire davvero protetto e accudito come meglio non si può.
Voglio ringraziare in particolare la dottoressa Carmina Conte perché ha una empatia non comune, e anche il dott. Alessandro Ciavatti, molto attento e competente. Si vede che ci mettono tutta la loro passione nel loro lavoro, che ci tengono a farti sentire a tuo agio.
E poi addirittura mi hanno portato le lasagne a pranzo, non potevo chiedere di meglio :) !
Grazie di cuore, davvero, per tutto.
Medici straordinari
Mio papà 88enne è stato ricoverato un mese. La patologia purtroppo non lasciava speranze, ma devo dire che è stato curato dal dott. Mancini e dalla dott.ssa Conte con una professionalità, umanità ed empatia davvero uniche. Sono stati sempre pazienti, disponibili, chiari nell'esporre le condizioni del paziente ed etici nell'accompagnare noi e il nostro caro fino alla fine. Il personale infermieristico nella media buono, con alti e bassi strettamente collegati alla figura della caposala di turno.
Altri contenuti interessanti su QSalute