Nefrologia Ospedale Piazza Armerina

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Nefrologia e dialisi dell'Ospedale Michele Chiello di Piazza Armerina in provincia di Enna, situato in contrada Bellia, ha come Direttore il Dott. Antonino Ciancio, specializzato in Nefrologia ed in Anestesiologia e Rianimazione. Il reparto eroga prestazioni in regime di ricovero e di day-hospital e svolge la seguente attività ambulatoriale: confezionamento fistole artero- venose, inserzione cateteri venosi centrali, impianto cateteri peritoneali, emogasanalisi, consulenze ecografiche apparato urinario, ecocolordoppler rene trapiantato, ecocolordoppler fistole a.v. eco collo. E' inoltre garantita attività di emodialisi e di dialisi peritoneale. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Ignazio Todaro, Dr.ssa Marzia Olesia Liardo, Dr. Vincenzo Ficara, Dr. Basilio Cavallaro.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Insufficienza renale - dott. Ciancio

Grazie di cuore per tutto quello che avete fatto per mio papà, siete fantastici, dal dott. Ciancio a tutta l'equipe. Grazie.

Patologia trattata
Insufficienza renale.