Nefrologia Ospedale Pertini di Roma
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Stupendo reparto
Sono ricoverata qui da più di un mese al reparto di nefrologia. Qui tutti i pazienti vengono curati con una professionalità, umanità e competenza che non ho mai trovato in nessun altro reparto o ospedale in genere.
Medici, infermieri e aiutanti sono per me dei veri e propri angeli.
Paziente
Sono stata dimessa ieri dal reparto, è stata la mia prima esperienza ospedaliera (speriamo l'ultima). Devo ringraziare tutto lo staff per la loro gentilezza e disponibilità. Gli infermieri sono stati eccezionali, di grande professionalità e pazienza, pronti a fare miracoli per le gravi avversità a cui sono sottoposti - oltre la pandemia, anche le gravi mancanze del SSN - ma nonostante tutto sempre pronti a donare un sorriso sotto la mascherina e una carezza sotto i guanti!!
GRAZIE!!
Reparto Nefrologia, Dr. Galliani
Ottimo reparto.
Un elogio al dottor Marco Galliani: massima dedizione professionale e personale in ogni occasione.
Litotrissia
Sono stata operata di calcoli renali lunedì scorso con esito positivo. Il reparto "week medica" è composto da medici e personale paramedico eccellente, ho trascorso 5 giorni seguita e supportata da tutti. Il Dott. Andrea Rocchegiani ed il Dott. Luca Wongher sono di una competenza eccezionale.
Centro della Calcolosi
Dopo aver girato altri tre ospedali, sono stato visitato dal dott. Wongher, urologo che lavora nel centro della calcolosi.
Mi ha messo in lista di attesa in urgenza, e dopo poco tempo mi ha ricoverato ed operato.
Ho tenuto il catetere due giorni e ho eliminato tutti i calcoli con pochi dolori.
Reparto a due letti con bagno privato e televisore!!!
Infermieri e medici molto gentili e sempre disponibili.
Il dott. Wongher è molto bravo.
Trattamento ottimo e grande rispetto per i degenti
Ricevo a tutt'oggi un'assistenza ottima e puntuale. Tutto il personale, dai medici alle infermiere tutte, mostra una grande professionalità non disgiunta da un grande rispetto per noi malati. E non è poco!
Mauro Silvestri
Altri contenuti interessanti su QSalute