Nefrologia Ospedale Montichiari
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Il massimo
Sono stata ricoverata tempo fa e mi sono trovata benissimo.
Massima professionalità da parte di medici e infermieri.
Ottimo reparto.
Ringraziamenti
Sono stata accolta, accudita e curata da tutto il personale in modo eccellente. Ho incontrato solo persone competenti, disponibili, professionali, educate, che mi hanno permesso di trascorrere 5 giorni di degenza in un ambiente tranquillo, sereno, rispettoso della privacy. Ottimo reparto.
Non faccio nomi perché tutti nel proprio ruolo sono stati splendidi.
Grazie, grazie grazie!!!
Ringraziamento
In questo paese dove spesso si parla di negativita' della sanita', il Prof. Francesco Scolari con il suo staff, reparto nefrologia Spedali Civili Montichiari, e' stata la dimostrazione dell'esatto opposto, assistendo mia madre (89 anni) con umanita' e professionalita'.
Affidarsi con fiducia a chi si deve occupare della nostra salute rende tutto meno doloroso, meno preoccupante e l'evoluzione in positivo piu' probabile. Sentirsi una persona e non un numero e' molto importante e determinante. Grazie di cuore.
Preparatissimi
Ho avuto la fortuna di poter far eseguire un trattamento emodialitico a mio padre, presso la struttura diretta dal Professor Scolari, dopo un trattamento di angioplastica eseguito in altra struttura a Brescia. La strada di ritorno a casa era lunga ed abbiamo chiesto accoglienza a questa struttura.
Ci ha accolto una equipe preparatissima. Ringrazio sentitamente il Professor Scolari, la caposala Signora Valeria, disponibile, attenta e capace, il dottor Capistrano che è uno di quei medici che vorresti sempre trovare al tuo fianco, bravissimo, ed ancora l'infermiera signora Gabriella, capace ed attenta, e tutti coloro di cui non so il nome, che quel pomeriggio ci hanno accolto con dedizione, capacità e sincera disponibilità. Bravissimi.
Valutazione assistenza
Ho la sfortuna (per via della patologia) e al contempo la fortuna di essere assistito da questa équipe di medici molto validi e dal rapporto estremamente umano col paziente.
Altri contenuti interessanti su QSalute