Nefrologia Ospedale Miulli
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Allestimento FAV
Sembrava avessimo scelto un buon centro per dializzare. Ma è stata una continua delusione. Dal ricovero per allestire la fistola, che è stata sbagliata, alle dialisi non ben effettuate, ai giovani dottori con poca esperienza, a tutto il resto. La fistola che non ha funzionato mai, l'allestimento di un catetere venoso centrale sempre con pus e di conseguenza continua febbre e sepsi mai curata come si deve. Fino alla morte.
Un ringraziamento particolare a tutti
Un grazie di cuore a tutto il personale medico e paramedico per la loro professionalità e soprattutto per la loro umanità. Un grazie al dott. Carlo Lomonte.
Reparto nefrologia e dialisi
Ricoverata più volte presso il reparto di Nefrologia e dialisi, ho potuto constatare una professionalità ed un umanità, da parte di medici, infermieri ed ausiliari, a dir poco fenomenale. Magari si trovassero persone così ovunque... renderebbero la degenza sicuramente più sopportabile.
Dott. Carlo Basile, i medici, gli infermieri e gli ausiliari; Dott. Carlo Lomonte, i medici, gli infermieri e gli ausiliari: assolutamente tutte persone fantastiche e fenomenali.
Altri contenuti interessanti su QSalute