Nefrologia Ospedale Lodi

 
3.8 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Nefrologia e dialisi dell'Ospedale Maggiore di Lodi, situato in Viale Savoia 2, ha come Direttore il Dott. Marco Farina. Il reparto si occupa della diagnosi e cura delle malattie renali primitive o secondarie, siano esse acute o croniche, in regime di ricovero ordinario, di day hospital e ambulatoriale. L’area di degenza svolge attività di gestione diagnostico-terapeutica del paziente nefropatico, sia acuto che cronico, in terapia conservativa o in dialisi. Il servizio di dialisi ospedaliera ha 18 postazioni accreditate e 90 pazienti uremici in trattamento di media-alta comorbidità che richiedono assistenza medica continuativa. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Barbisoni Francesco, Borlandelli Sabrina, Bucci Raffaella, Corradi Bruno, Cosci Pablo Mario, Maggio Milena, Mandolfo Salvatore.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.7  (3)
Assistenza 
 
3.3  (3)
Pulizia 
 
4.3  (3)
Servizi 
 
4.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Si può migliorare

Io mi sono trovato bene con il dottor Francesco Barbisoni.
Mia mamma entrando è pero molto dimagrita ed ora è depressa, senza forze e più ammalata di prima. Il guaio è non poter entrare a fare visita, visti anche gli 82 anni della mamma. Non voglio scrivere tutto il resto, ma poco di buono, unfatti mia mamma è la dimostrazione.

Patologia trattata
Insufficienza renale - dialisi.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Reparto moderno

Bravissimo (se c'è) il dott. Barbisoni, e la dottoressa Maggi assieme al Dott. Cosci. Meglio non chiedere nulla a dott. Mandolfo - o fornisce le risposte poco chiare oppure, semplicemente se ne lava le mani... Le infermiere fanno di tutto per far passare il loro turno velocemente, senza stancarsi troppo. Infermieri maschi più competenti e pronti ad aiutarti.

Patologia trattata
Insufficienza renale e insufficienza respiratoria.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ottimo reparto- dott.ssa Bucci

La mia esperienza presso questo reparto è stata molto positiva, ho trovato una struttura valida con medici competenti e molto professionali. Molto brava in particolare la dott.ssa Bucci.

Patologia trattata
Insufficienza renale.