Nefrologia Ospedale Locri

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale Spoke di Locri in provincia di Reggio Calabria, situato in Contrada Verga, ha come Responsabile il Dott. Placido Orlando. Il reparto svolge attività di diagnosi e terapia dell’insufficienza renale acuta e cronica complicata, di diagnosi e terapia delle complicanze del trapianto renale, di diagnosi e terapia delle complicanze dell’emodialisi, di diagnosi e terapia dell’ipertensione arteriosa grave. Il numero di dializzati che vengono curati presso la struttura è il maggiore di tutti gli ospedali decentrati della Calabria. Fatta eccezione per gli ospedali dei capoluoghi di provincia e della Città Metropolitana di Reggio Calabria, il reparto dialisi di Locri accoglie il maggior numero di pazienti in regione. E' anche attivo un servizio di laboratorio nefrologico, che punta alla prevenzione della dialisi, caratterizzato da un alto livello professionale e di attenzione del personale sanitario, a favore dell’utenza. Di particolare rilievo inoltre il progetto dialisi vacanze, che ha come obiettivo di consentire ai pazienti dializzati residenti fuori regione, che giungono nella Locride per le vacanze, di poter usufruire delle prestazioni sanitarie dialitiche.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dialisi

Mio padre (un settentrionale doc) innamorato di questa terra ha potuto ritornare grazie alle vostre amorevoli cure, la vostra competenza, umanità e gentilezza in un mondo di malasanità non ci sono parole adatte per ringraziarvi adeguatamente... Grazie a tutti voi per la vostra eccellenza.. Con la vostra competenza avete trasformato una malattia in una vacanza, grazie a tutti.. di cuore.

Patologia trattata
Dialisi e trasporto.
Esito della cura
Guarigione parziale