Nefrologia Ospedale Lanciano

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale Civile Floraspe Renzetti di Lanciano in provincia di Chieti, situato in Via per Fossacesia 1, ha come Direttore la Dott.ssa Margherita Maccarone. Il servizio di Dialisi è attivo dalle 7.00 alle 19.00 e l'attività terapeutica di dialisi è svolta su due sale, una con 8 posti letto, l'altra con 2 posti letto. Grazie alla collaborazione del'Unità Operativa di Chirurgia, vengono confezionate Fistole Artero-Venose (FAV) e vengono posizionati cateteri peritoneali per dialisi peritoneale. Il reparto svolge anche la seguente attività ambulatoriale: Ambulatorio di Nefrologia; Ambulatorio di Holter pressorio; Ambulatorio Holter pressorio per pazienti interni; Ambulatorio per trapiantati; Ambulatorio per pazienti in dialisi peritoneale; Ambulatorio per pazienti in predialisi; Ambulatorio per IRC; Visite per valutazione dietetica. Fanno parte dell'equipe medica: Dr.ssa Gabriella Catucci, Dr.ssa Luigina Ruzzi, Dr.ssa Dorian Viola, Dr.ssa Maria Teresa Cuonzo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Note di buona sanità

Un punto di riferimento nel caos di una sanità malandata e disorganizzata. Una struttura che si distingue per la lucidità degli interventi a favore di pazienti anche anziani e con patologie complesse, che richiedono azioni coordinate e tempestive, assunzione di responsabilità, competenze professionali.

Patologia trattata
Emodialisi in paziente sottoposta a ripetute ospedalizzazioni per cardiopatia e pancreatite cronica.
Esito della cura
Guarigione parziale