Nefrologia Ospedale Grassi Roma
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Rigraziamento agli addetti del reparto
Siamo stati seguiti dal Dott. Pisani nel reparto di Nefrologia e Dialisi dell'ospedale Grassi per Pac Ipertensivo. Tutti i membri hanno mostrato massima disponibilità e cordialità. In modo particolare vogliamo sottolineare la professionalità dimostrata dalle infermiere del reparto, attente, con un'ottima preparazione e continuamente operative!
Consigliamo a tutti di rivolgersi a questo reparto qualora ne avessero bisogno.
Molto buono
Mio suocero e' stato trattato sempre con gentilezza e cortesia e ovviamente con la massima professionalità e rispetto della persona! Ottimo reparto ed ottimo il servizio dialisi.
pazientologo
paziente dal 1997, dopo il trapianto nel 2007 avvenuto in altra località, ho scelto di continuare ad essere seguito da codesto centro. Il mio pensiero è che l'essere oberato di lavoro, per un reparto ospedaliero (nefrologia, dialisi e day-hospital) come quello in questione, ai giorni nostri è da considerarsi un vanto. Dopo il mio (fortunatamente) trascorso in dialisi e quindi l'attuale post-trapianto, considero il personale medico e paramedico ottimale, professionale, amichevole ed anche con tanta buona volontà (non è una sviolinata!). Spero solo che vada a crescere sia strutturalmente che numericamente, vista l'enorme espansione territoriale nel cui contesto si trova l'intero nosocomio. La mia votazione la dice tutta. Grazie a tutti.
Ringraziamento alla dott.ssa Friggi Anna
mia madre entro' al Day Hospital Nefrologico in gravi condizioni,ma la Professionalita' la Passione per il proprio lavoro e l'Amore verso le persone hanno riportato alla vita mia madre. Un ringraziamento di cuore alla Dott.ssa Friggi e alla collaborazione delle infermiere
Diagnosi tempestiva
A dicembre 2010 sono stato ricoverato al Day Hospital di Nefrologia per accertamenti diagnostici.
Desidero rivolgere il mio più sincero ringraziamento alla dr.ssa Anna Friggi per la sua tempestiva diagnosi di anemia e per l'accorato invito ad effettuare ulteriori accertamenti diagnostici, che hanno poi permesso di individuarne la causa (neoplasia del colon) e rimuoverla completamente.
Altri contenuti interessanti su QSalute