Nefrologia Ospedale G. Di Cristina
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Visita nefrologica
Il mio nipotino di 2 anni ha avuto bisogno di una visita nefrologica per globuli rossi nelle urine. Senza neanche ricetta del pediatra, ci siamo rivolti al Dott. Cito Corrado, che ha fatto una visita accurata guardando tutti gli esami precedenti. Ha poi fatto lui stesso la richiesta di visita nefrologica e prescritto diversi esami che abbiamo fatto subito.
Sono rimasta quasi stupita dalla pulizia dell'ospedale, che non conoscevo, dalla gentilezza del personale e soprattutto dalla disponibilità del dottor Ciro Corrado. Anche mia nuora, che vive a Milano, è rimasta colpita dalla bravura e disponibilità di questo dottore.
Valutazione reparto
Ho avuto modo, purtroppo, di fare un raffronto tra il reparto di nefrologia pediatrica di Palermo e l'analogo di Roma. La cosa che più c'è mancata è stato il rapporto umano instaurato con il personale medico ed infermieristico, che a Palermo non ha eguali. Rifletto cosa potrebbe essere Nefrologia Pediatrica di Palermo con le stesse strumentazioni a disposizione di Roma (e mi riferisco in primis alla disponibilità di una risonanza magnetica pediatrica). La cosa buona è che ho visto a Palermo tanti giovani medici ed in loro rimetto il futuro di mio figlio.
Idronefrosi bilaterale
Il personale é stato cortese e sempre disponibile. Medici e infermieri preparati, educati e disponibili.
Nefrologia
I dottori sono veramente bravi ed è la cosa più importante; ma la sig.ra Beatrice messa alla porta fa solo confusione, è inadatta fino al punto di fare esasperare le persone..
Altri contenuti interessanti su QSalute