Nefrologia Ospedale Carle di Cuneo
Scrivi Recensione
Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale Antonio Carle di Cuneo, situato in Via Carle 5 in frazione Confreria, ha come Responsabile il Dott. Luca Besso. Presso il reparto è localizzata l’attività di Degenza Nefrologica, tutta l’attività Ambulatoriale di Primo e Secondo Livello, l’attività dialitica (pazienti ambulatoriali e degenti) di emodialisi e dialisi peritoneale, l’attività relativa ai trattamenti depurativi in Terapia intensiva. Il centro dialisi, situato al piano terreno, è costituito da 5 stanze dialisi con 7 postazioni ciascuna ed 1 sala dialisi per la contumacia B con 4 postazioni. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Ariaudo Claudia, Bainotti Serena, Daidola Germana, Diena Davide, Ferrando Carlo, Gigliola Graziella, Inguaggiato Paola, Moggia Elisabetta, Loi Maria Rita, Serra Alessandra.
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Laura
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ricovero in Nefrologia
Reparto perfettamente funzionante!
Patologia trattata
Peritonite in paziente in dialisi peritoneale.
Esito della cura
Guarigione totale
Maria Arcella
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Grazie a tutto il reparto Nefrologia
Voglio ringraziare a tutti i medici del reparto Nefrologia, in particolare il dottor Guarnieri e la Dott.ssa Moggia, tutte le infermiere, le OSS, tutto il personale delle pulizie, insomma: veramente a tutti. Sono stata ricoverata per 6 giorni per fare una biopsia renale ed ho visto dal primo all'ultimo, ognuno nel proprio ruolo, svolgere il proprio lavoro con amore.
Con tutto il mio cuore, Grazie.
Patologia trattata
Biopsia renale.
Esito della cura
Guarigione parziale
Gripshi Hamdi
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Operato del personale ottimo!
Da 2 giorni si è ricoverata la mia Mamma. Vorrei ringraziare tutto il personale Medico, le infermiere e tutte le donne delle pulizie, ma davvero tutti, tutti, dal profondo cuore. Siete meravigliosi!
Patologia trattata
Insufficienza Renale.
Altri contenuti interessanti su QSalute