Nefrologia Ospedale Avellino
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Storia di un ricovero
Dal 3 dicembre al 26 gennaio, causa insufficienza renale provocata da un mieloma, sono stato ricoverato presso reparto nefrologia. La prima esperienza diretta ospedaliera, ma sento il dovere di dire che sul piano dell'accoglienza ho usufruito di grande ospitalità, dove tutto il personale -e in particolare gli infermieri- ben diretti da un direttore presente h 24, coinvolti e indirizzati, trattano il paziente con grande professionalità e familiarità, contribuendo ad innescare stati d'animi di speranza e forza.
Sul piano sanitario, di aver usufruito di un eccellente professionista quale il dott. Walter De Simone, che oltre ad un profilo umano che innesca nel paziente un senso di fraterno coinvolgimento, grazie ad un esperienza nefrologica ormai rara, pur a fronte di una situazione molto critica e delicata (creatinina 14 e catenarie 2450), dopo le prime dialisi, intuì e si convinse (creatinina 10), che ci sarebbe stato un naturale, autonomo e graduale recupero. Oggi creatinina 2.33.
Grazie a TUTTA la struttura.
Un grazie al dott. Desiderio
Ho avuto mia madre ricoverata per due settimane nel reparto di nefrologia. Un ringraziamento particolare va al dott. Desiderio che dalla notte del ricovero ha preso a cuore la situazione ed ha curato mia madre con professionalità e dedizione. Non ha mai trascurato neanche i parenti, che ha sempre tranquillizzato con fiducia.
Opinione 100% positiva
Ho avuto un'assistenza medica ottima durante le tre settimane che sono stata ricoverata. Grazie a tutti per avermi curata.
I miei cordiali saluti, Josefina E. Graziosi
Altri contenuti interessanti su QSalute