Nefrologia Arcispedale S.Anna
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Ricovero per FAV distale
Sono stato ricoverato presso il reparto di nefrologia dell'ospedale di Cona per il confezionamento di una fav in quanto affetto da IRC stadio V° terminale. Il personale che mi ha seguito è altamente professionale. A questo è da aggiungere la gentilezza, cordialità e disponibilità dimostrate. Il Reparto è molto pulito e funzionale. Anche il chirurgo vascolare con la sua equipe non è da meno. Pertanto esprimo a tutti un sentito ringraziamento e formulo un augurio di ogni bene.
Grazie immenso per l'aiuto che mi state dando
Sono attualmente ricoverato presso il reparto Nefrologia di Cona Ferrara. Non sono ancora fuori pericolo, ma sono sereno e mi sento in mani sicure.
La Dott.ssa Alda Storari (primario), i medici, gli infermieri, gli OSS, i signori delle pulizie, i portantini, si stanno tutti occupando di me e fanno il possibile per farmi stare meglio.
Vi ringrazio dal profondo del cuore.
Complimenti al reparto NEFROLOGIA
Dopo una settimana di degenza nel reparto Nefrologia dell’Ospedale Sant’Anna di Cona (FE), vorrei rivolgere un ringraziamento a tutta l’equipe di dottori ed infermieri, per la loro preparazione, gentilezza e presenza costante. In particolare ai dottori dr. Trapassi, dr. Russo, dr. Ghisellini, dr. Annaloro, dr. Battaglia, dr. Bortot, dr. Forcellini, dr. Gatto, dr. La Torre, dr. Rizzioli e dr. Veronesi.
Cordiali saluti,
Margherita Robilotta - Muggió (MB)
Altri contenuti interessanti su QSalute