Nefrodialisi Ospedale Isernia
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Grazie al Dott. De Stefano
Volevo utilizzare QSalute per ringraziare il dottore Filippo De Stefano, nefrologo davvero molto competente e professionale.
Mio padre, 88 anni, non urinava da due giorni, aveva una setticemia in corso e non era in ottime condizioni.
Il dottore in Rianimazione lo ha fatto ricoverare in Nefrologia per fargli un trattamento dialitico particolare. Mio padre dopo 20 giorni è tornato a casa e vive con noi in buone condizioni.
Non ci sono altre parole per ringraziarlo, soprattutto per l’umanità è l’attenzione verso il paziente!
L'attenzione verso il paziente
Un reparto che funziona benissimo. Mia mamma è stata seguita dal dott. Guglielmo Venditti per diversi anni prima di iniziare la dialisi. Grazie alla sua attenzione e cura verso il paziente e grazie allo staff infermieristico, mia mamma ha vissuto gli ultimi anni della sua vita serenamente.
Disponibilità e professionalità di tutto il reparto!
Grazie Dott. De Stefano!!!
Ho incontrato per la prima volta il dott. Filippo De Stefano quando ero ricoverato in Medicina e mi ha salvato la vita da un’intossicazione da metformina con una dialisi; poi mi ha seguito con dedizione facendomi recuperare la funzionalità renale.
Grazie dottore!
Gentilezza e professionalità
Un plauso all'intera unità funzionale di Nefrologia, ma soprattutto al dott. Filippo De Stefano che, anche se giovanissimo, si è dimostrato un grande medico, davvero molto preparato e gentile. Nessuno era riuscito a capire il problema nefrologico di mio padre, ma per fortuna grazie a lui siamo riusciti a risolverlo ed ora è il nostro riferimento per il futuro.
Altri contenuti interessanti su QSalute