Medicina nucleare San Gerardo Monza

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina nucleare dell'Ospedale San Gerardo di Monza, appartenente all'Azienda Ospedaliera San Gerardo e situato in via G.B. Pergolesi 33, ha come Direttore F.F. il Dott. Luca Guerra. Il reparto eroga prestazioni di diagnostica PET (PET/TC integrata, tecniche di gating respiratorio, utilizzo di diversi radiofarmaci), di diagnostica radioisotopica convenzionale e le seguenti terapie: radioembolizzazione degli epatomi sostitutivi non operabili; terapia delle metastasi ossee dei soggetti adulti affetti da carcinoma prostatico con resistenza alla castrazione (Xofigo®); terapia radiometabolica con Zevalin nei pazienti affetti da NHL; terapia radiometabolica palliativa delle metastasi ossee osteoblastiche. Per prenotare gli esami: di persona presso il CUP Medicina Nucleare; telefonicamente ai numeri 039/2339128- 9129 da lunedì a venerdì ore 10.00- 15.30; solo per scintigrafia ossea e scintigrafia tiroidea, telefonicamente al Call Center Regionale 800638638 (rete fissa) o 02/999599 (da mobile).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente

Ho eseguito qui due PET in tempi diversi. Della mia esperienza in questo ed in altri reparti del San Gerardo, il giudizio è sempre ai massimi livelli: competenza e professionalità, unite a gentilezza e disponibilità verso il paziente.
Una struttura pubblica di eccellenza.

Patologia trattata
Metastasi linfonodali di tumore della prostata.
Esito della cura
Guarigione parziale