Medicina Stroke Unit Ospedale Perugia
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Attenzione alle dimissioni protette
Attenzione alle infezioni ospedaliere, diffuse in reparto in modo allarmante.
Attenzione anche alle dimissioni protette: leggete con cura tutta la documentazione. Il rischio è un trasferimento in struttura che terrà i vostri familiari solo per un mese, anche se totalmente inabili. Poi dovrete letteralmente arrangiarvi e, se non trovate una struttura idonea in tempi rapidi, rischiate di dover gestire in casa un familiare completamente disabile, oppure di dover spendere oltre 3000 euro al mese per una struttura a pagamento in attesa che si liberi un posto in struttura convenzionata.
LEGGETE BENE, E SE I VOSTRI CARI SONO RIDOTTI A UNA DISABILITÀ TOTALE, NON FIRMATE LE DIMISSIONI FINCHÉ NON AVETE TROVATO UNA STRUTTURA A LUNGO TERMINE.
Reparto M.I.V.
Abbiamo avuto la necessità di ricorrere alla competenza e professionalità del nosocomio Santa Maria della Misericordia e in questo reparto.
Abbiamo trovato il top per capacità mediche, professionalità ed assistenza sia mia moglie (degente) che io (suo Caregiver).
Aggiungo inoltre che abbiamo potuto godere, nonostante il contesto e la malattia, di un servizio mensa da hotel. Questa sera ne ho avuto conferma vedendo che uno Chef stellato, in TV, ha fatto i complimenti all'Ospedale in argomento per il BUON CIBO. Complimenti.
Grazie
Un enorme grazie a tutti; dalle inservienti alle infermiere ai dottori. Tutti veramente professionali.
Mia madre è stata seguita in maniera eccezionale e non le sono rimaste conseguenze grazie al vostro pronto intervento. Io ora posso solamente aggiungere un enorme GRAZIE.
Dopo ictus ritrovi la vita
Il dottor Michele Venti, che ancora oggi mi segue, mi ha curato come un figlio.. Complimenti e grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute