Medicina 1 SS. Giovanni e Paolo Venezia
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Reparto di eccellenza
Sono stata ricoverata in questo reparto per una pancreatite acuta, seguita dal dottor Paolo Tramontin, che ringrazio per le cure ma soprattutto per la squisita gentilezza e umanità. Inoltre mi sento in dovere di dire che in questo reparto non ho visto persone lavorare, ma ho visto degli angeli fare un lavoro veramente triste che al di fuori non si può nemmeno immaginare... Però loro hanno sempre con il sorriso, sono pronti per una parola buona o una frase scherzosa che aiuta tanto chi soffre.
Cosa anche importante, il cibo, molto vario e curato.
Mi auguro che i nostri governanti sappiano tenersi d'acconto queste meravigliose persone, perchè sono veramente una colonna importantissima per la nostra società.
Familiare di ricoverato
Reparto ottimo, personale preparato e disponibile, primario molto disponibile al colloquio con i familiari.
Medicina 1: un reparto che funziona
Gentile dr. Andrea Semplicini, sono stato ricoverato d'urgenza la sera di sabato 19 maggio per un copioso e reiterato sanguinamento rettale. E le cure che mi sono state prestate sono durate fino al martedì 28. Ho potuto apprezzare bene il funzionamento del reparto da lei diretto e voglio esprimere il mio compiacimento per la professionalità e le attenzioni con cui tutto il personale - sia quello medico, sia quello infermieristico, sia tutti gli operatori - svolge il lavoro di cura, di assistenza, di pulizia personale e ambientale.
Esprimo, perciò, a tutti voi, la mia più cordiale gratitudine.
Penso che occorrerebbe fondare un'associazione di Amici dell'Ospedale dei SS. Giovanni e Paolo che cerchi di sostenere la vita dell'ospedale con raccolte di fondi mirate a risolvere problemi a cui la gestione finanziaria dell'ULLS non riesce a far fronte.
Con cordiali saluti,
Ivo Mattozzi
Altri contenuti interessanti su QSalute