Medicina San Raffaele Pisana Roma

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina dell'Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico San Raffaele Pisana di Roma, situato in Via della Pisana 235, ha come Responsabile la Dott.ssa Alessandra Forgione. Il reparto è orientato alla diagnosi ed alla cura delle patologie acute, dispone di posti letto di degenza ordinaria, con disponibilità di monitoraggio continuo elettrocardiografico. Le patologie che vengono trattate più frequentemente sono quelle cardiovascolari, cerebrovascolari e polmonari. Inoltre, è attivo un servizio di videoendoscopia digestiva per la diagnosi ed il trattamento delle malattie gastrointestinali (la degenza media è di circa cinque giorni). L'attività di assistenza e cura si integra con l'attività di ricerca clinica.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Ringrazio tutto il reparto di Medicina per le cure e l'affetto.
I medici sono stati strepitosi e gli infermieri non da meno. Un grazie particolare alla caposala: mai visto una caposala di tale livello e di tale disponibilità.
Un grazie anche agli OSS e alle addette alla pulizia. Aggiungo che si mangia pure bene.
Ringrazio infine lo staff di pneumologia, dove sono stato degente in seguito al ricovero in medicina, ed i fisioterapisti della riabilitazione.
Quello che mi resterà nel cuore è ovviamente la bravura di tutti, ma anche e soprattutto il rapporto caloroso e umano che sanno instaurare col paziente. Per me, che ero anche fragile un po' psicologicamente, è stato fondamentale.
Ancora grazie.

Patologia trattata
Dispnea, polmonite.
Esito della cura
Guarigione parziale