Medicina Riabilitativa Ospedale Vignola
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Riabilitazione post operatoria piede
Soffro di una patologia che voglio che nessuno conosca. La fisioterapista è competente e professionale, ma la fisiatra (giovane) l''ho trovata molto sbrigativa e pare non conosca la legge sulla privacy, dato che entra in una stanza con estranei e a voce alta dice la tua patologia, che magari nessuno doveva sapere e non centra nulla con quello di cui si deve occupare. Doveva al limite parlarne nel suo studio solo con me presente...
Insoddisfatta
Pensavo, andando a pagamento, di trovare un bravo fisiatra, invece non è stato così. Non ha neanche guardato la risonanza magnetica e mi ha fatto una visita che reputo approssimativa e molto veloce.
Il risultato è che dopo le terapie - 10 sedute di rieducazione motoria individuale e 10 TENS - che tra l'altro sto continuando a casa (ginnastica e TENS, ho comprato l'apparecchio) ora sto peggio di prima. In passato per risolvere il problema, in un altro ambulatorio, mi avevano anche prescritto dei massaggi ed infatti sono stata bene per diversi anni.
Per quanto mi riguarda, soldi buttati via..
Visita fisiatrica
Pessima esperienza. Medico fisiatra non ha preso in considerazione nè la RM portata, nè referto della visita fisiatrica precedente, e non mi ha inoltre prescritto alcuna terapia da effettuare.
Altri contenuti interessanti su QSalute