Audiologia Otochirurgia Bambino Gesù
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Bambino con ipoacusia
Bambino con ipoacusia. Dopo un primo colloquio col dott. Marsella, che è stato gentilissimo e molto rassicurante sul trattamento della patologia, iniziamo l'iter presso il Bambino Gesù. Primo incontro con la dott.ssa Giannantonio, che ci spiega che non si può dire se nostro figlio mai sentirà... Io e mia moglie allibiti dal sentire l'esatto contrario di quello che ci disse qualche settimana prima Marsella, usciamo devastati. Secondo colloquio con un'altra dottoressa, e anche lei non ci poteva dire nulla. Io, mentre mi interrogavo se quello fosse il loro primo giorno e se non avessero mai visto bambini ipoacusici in quel reparto, dico a mia moglie "BASTA, questo non è il posto per noi. Portiamolo al nord".
Inutile dire che a livello di competenza abbiamo trovato un altro pianeta. Mio figlio (1 anno) dice le sue prime paroline e a distanza di tempo può avere una vera assistenza, che a Roma in questo campo (non solo al Bambino Gesù) noi non abbiamo trovato.
Operazione microchirurgica
Ottimo reparto, diretto dal grande dottor Pasquale Marsella.
Grazie dott.ssa Giannantonio
Siamo state ricoverate 5 giorni per una miringoplastica alla sede di Palidoro. Dopo 7 anni di sofferenze e fastidi per un timpano rimasto aperto dall’età di 3 anni con tutti i disagi che comporta, abbiamo incontrato un angelo col camice bianco, la dottoressa Sara Giannantonio. Competente e preparatissima, mia figlia l’ha adorata da subito! Non smetteremo mai di ringraziarla...
Grazie anche a tutte le infermiere, che ci hanno fatte sentire a casa in tempi di covid-19, e alle addette alla pulizia, simpatiche e pulitissime!
L’eccellenza in tutto e per tutto!
Altri contenuti interessanti su QSalute