Riabilitazione Ospedale Magati

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Riabilitazione e Rieducazione Funzionale dell'Ospedale Magati di Scandiano in provincia di Reggio Emilia, situato in Via Martiri della Libertà 6, ha come Direttore la Dott.ssa Alena Fiocchi. Responsabile è la Dott.ssa Samantha Valeriani. Il reparto svolge attività riabilitativa dei soggetti con problemi relativi all'area motoria e neuropsicologica. Le priorità individuate dal dipartimento di Riabilitazione si rivolgono all’utenza con esiti di chirurgia ortopedica, esiti di lesioni neurologiche, problemi respiratori, patologia del rachide. Opera inoltre tramite l'ambulatorio di fisiatria, l'ambulatorio manipolazioni, mesoterapia e infiltrazioni, l'ambulatorio neurofisiatrico e ortopedico, l'ambulatorio di rieducazione funzionale, l'ambulatorio urgenze e accessi rapidi fisiatria. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Borelli Elisabetta, Fiocchi Alena, Toni Francesca, Valeriani Samantha.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Fisioterapia eccellente

Ringrazio tutta la struttura ed una fisioterapista in particolare, un angelo di nome Giulia Marmiroli, vera professionista con la P maiuscola, competente, appassionata del proprio lavoro, grande motivatrice che con la sua abilità unita a gentilezza ed empatia, ti permette di raggiungere risultati straordinari, sotto ogni punto di vista. Una vera eccellenza. Consiglio di cuore questo reparto, dove io ero entrata sconfortata e ne sono uscita forte come un leone.

Patologia trattata
Chirurgia ortopedica.
Esito della cura
Guarigione totale