Medicina Riabilitativa Ospedale L'Aquila

Medicina Riabilitativa Ospedale L'Aquila

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Riabilitativa Ospedaliera dell'Ospedale Civile San Salvatore di L'Aquila, situato in località Coppito in Via Vetoio 1, ha come Responsabile il Dott. Antonio Barrucci. Il reparto, dotato di 20 posti letto, esegue visite fisiatriche e prestazioni terapeutiche volte a diagnosticare e valutare le disabilità motorie e neuromotorie dal bambino all'adulto, nonchè a formulare e realizzare i relativi piani di trattamento. La U.O. fornisce inoltre consulenze fisiatriche e trattamenti riabilitativi a pazienti ricoverati nei reparti di degenza ospedalieri. Si effettuano: onde d’urto (individuati come polo di riferimento regionale), infiltrazioni endo-articolari, infiltrazioni eco-guidate e infiltrazioni con P.R.P. (plasma ricco di piastrine). Fanno parte dello staff: dott. Venditti, dott.ssa Carelli, dott. Barrucci.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Fisioterapisti stupendi

Mio marito è stato ricoverato il 14 marzo nel reparto di Medicina riabilitativa dell'ospedale San Salvatore dell'Aquila dopo una bruttissima ernia discale che gli aveva bloccato le gambe.
Una grande famiglia, reparto impeccabile, fisioterapisti bravissimi e preparati, dottori competenti e disponibili sempre, infermieri e OSS eccellenti e soprattutto sempre con il sorriso con i pazienti e famigliari.
Dopo 2 mesi hanno rimesso mio marito Vittorio in piedi con le stampelle; il 13 maggio siamo usciti per andare in un'altra struttura più vicina a casa nostra.
Vi porteremo sempre nel cuore, grazie, grazie ancora di tutto.

Patologia trattata
Ernia del disco.
Esito della cura
Guarigione parziale