Medicina Ospedale Vizzolo Predabissi
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Interna dell'Ospedale di Vizzolo Predabissi in provincia di Milano, situato in Strada Pandina 1, ha come Direttore il Dott. Nicola Lucio Liberato. Il reparto si occupa, oltre che di tutte le patologie internistiche semplici o complesse che afferiscono in reparto inviati dagli ambulatori divisionali, dai Medici di Medicina Generale e/o dal P.S.- Accettazione, di altre patologie specifiche per le quali esistono nell'ambito della Divisione particolari competenze specifiche. In particolare le discipline verso le quali esiste una particolare attenzione sono la Epatologia, la Gastroenterologia e la Pneumologia. E' attiva inoltre una UOS Sub-intensiva. Equipe medica di reparto: Dott.ssa Margherita Algeri, Dott.ssa Francesca Boni, Dott. Marco Brina, Dott.ssa Alessia Carbone, Dott. Francesco Cassola, Dott. Riccardo Centenaro, Dott.ssa Domenica Damiani, Dott.ssa Cristina Donati, Dott.ssa Daniela Dugnani, Dott.ssa Francesca Giovannelli, Dott.ssa Sara Job, Dott.ssa Chiara Lubatti, Dott.ssa Donatella Menta, Dott.ssa Maria Mercuri, Dott. Alberto Passera (responsabile UOS Pneumologia), Dott.ssa Alessia Petillo, Dott. Vincenzo Piacentini, Dott. Luigi Pirola, Dott.ssa Martina Pisati, Dott.ssa Manuela Poggiato, Dott.ssa Delia Pugliese, Dott.ssa Giovanna Vitaliani, Dott. Giovanni Saccà.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Bruna
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Calda accoglienza
Lunedì scorso, dopo due giorni di cure intense in PS, mi hanno trasferita in Medicina. Loro tutti, nessuno escluso, sono stati i miei angeli. Sempre una parola buona, sempre un sorriso o una gentilezza. Mi hanno fatta sentire come a casa.
Sui dottori che dire? Bravissimi, competenti e semplici laddove c'era un dialogo fattivo.
Meravigliosi tutti.
Patologia trattata
Gastroenterite, diminuzione del respiro, disidratazione.
Esito della cura
Guarigione parziale
sara
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Ottima equipe
Ringrazio tutto il personale per come si è preso cura di mia madre durante la sua degenza. Sia i medici che gli infermieri si sono contraddistinti per professionalità e umanità, sia verso la paziente, sia verso i familiari.
Esperienza positiva, grazie.
Patologia trattata
Problemi respiratori, malessere.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute