Medicina Ospedale Vimercate
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Degenza Covid
Sono stato ricoverato dal 08/05 al 27/05 per polmonite Covid correlata.
Voglio esprimere i più sentiti ringraziamenti a tutto il personale medico del reparto Rosa Bianca e Tulipano Rosso per la passione e impegno con i quali svolgono questa professione, che ho potuto riscontrare personalmente durante la mia degenza.
Un grazie di cuore a tutti.
Ricovero in Medicina
Tenuto conto del momento di difficoltà con cui il personale deve muoversi, per via del Covid, esprimo la mia gratitudine a tutto lo staff medico e paramedico del reparto Medicina Tulipano Bianco per la professionalità e l'attenzione verso il paziente.
Sono stato ricoverato per 10 giorni, di cui 2 c/o il P.S., dove mi hanno da subito prestato delle cure, arrivando così in reparto che già stavo meglio.
Grazie di cuore a tutti.
Visita endocrinologia - disservizi
La dott.ssa Elisa Gatti mi ha dato la sua email per farle vedere gli esiti di ecografia ed esami del sangue, rifatti perchè i precedenti non erano ok, ed anche per non richiedere un altro appuntamento (ci sarebbe stato posto tra un anno con il SSN!). Poco fa ho saputo che purtroppo questa dottoressa non c'è più... e adesso cosa faccio? aspetto un anno?
Perchè fate ospedali così grandi, se poi bisogna aspettare un anno per fare un esame?
Non soddisfatto
Sono molto deluso dal reparto di Medicina dell'Ospedale di Vimercate. Una mia parente, ricoverata dopo passaggio dal Pronto Soccorso, a mio parere non è stata curata con le attenzioni dovute e col tempismo necessario, vista la sua situazione.
Molto scarse le comunicazioni sul suo stato. Particolarmente riprovevole il tardivo e scarso intervento degli specialisti degli altri reparti (neurologia, psichiatria..) che avrebbero dovuto determinare la diagnosi.
Se possibile, in futuro cercherò altri ospedali.
Altri contenuti interessanti su QSalute