Medicina Ospedale Vignola

 
3.1 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Interna dell'Ospedale di Vignola in provincia di Modena, situato in Via Papa S.S. Giovanni Paolo II, ha come Responsabile la Dott.ssa Fontana Maria Cristina. Il reparto, dotato di 38 posti letto, oltre ad affrontare e gestire le principali problematiche della Medicina Interna, ha sviluppato l'attività cardiologica e oncoematologica sia nei confronti dei pazienti ricoverati sia verso i pazienti ambulatoriali. L'Unità eroga prestazioni specialistiche, sia cliniche, come nel caso della diabetologia e della pneumologia, che strumentali, come la ultrasonografia vascolare e viscerale e endoscopia digestiva, che assistenziali, come la nutrizione enterale che permettono di gestire autonomamente vari percorsi diagnostico-terapeutici. Ambulatori afferente al reparto: Ambulatorio cardiologia, Ambulatorio ecocolordoppler, Ambulatorio gastroenterologia, Ambulatorio medicina, Ambulatorio oncologia-ematologia, Ambulatorio pneumologia.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.1
Competenza 
 
3.3  (3)
Assistenza 
 
2.3  (3)
Pulizia 
 
4.0  (3)
Servizi 
 
2.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Ricovero per riabilitazione post Covid

Pessima assistenza. Mia madre chiama con il campanello e passano ore prima che vengano a cambiarla. Le hanno pure tolto il campanello. E' stata lasciate due ore e mezzo negli escrementi (nella cacca e nella pipì) peggiorando le piaghe da decubito. Inoltre è stata sgridata più volte con sgarberia perchè chiedeva aiuto.

Patologia trattata
POST COVID-19.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Comportamenti eticamente e umanamente disdicevoli

Comportamento, da parte della componente medica, nei confronti di degente anziana e dei familiari della stessa, poco consoni al rispetto ed alla dignità della persona malata, con atteggiamenti di supponenza e scarsa considerazione.

Patologia trattata
Pluripatologie in paziente anziano.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Medicina ottimo reparto

Struttura valida e completa sotto ogni punto di vista, dalla professionalità all'assistenza al paziente.
I medici sono bravissimi e competenti, gli infermieri molto bravi e presenti nell'assistenza al malato.

Patologia trattata
Varie.