Lungodegenza Ospedale Triggiano
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Esperienza da dimenticare
Pessima esperienza. Mia madre è entrata nella struttura in attesa della negativizzazione del tampone ed è uscita nel peggiore dei modi. Dopo 4 giorni, è deceduta.
IncapacI di accorgersi che avevo ulcera perforata
A marzo del 2009 sono stato ricoverato per dolori addominali dovuti ad un'ulcera con perdite di sangue nello stomaco. Ho fatto notare ai dottori che le mie feci erano scure. Dopo essere svenuto due volte in reparto (emorragia interna) invece di farmi una gastroscopia (comunque l'ospedale ne era sprovvisto), mi hanno fatto tanti esami inutili tra cui un'elettroencefalogramma... incredibile ma vero!
Sono salvo per miracolo grazie al tempestivo trasferimento in altro ospedale, su pressione dei miei famigliari. E' grazie alla formidabile equipe del dott. Mona del reparto di chirurgia d'urgenza del Di Venere se sono ancora vivo!!!
Stato del paziente mai comunicato chiaramente
Non discuto sulle competenze, ma le informazioni riguardo al paziente comunicate ai familiari sono state troppo carenti: non si è potuto capire mai bene cosa stesse succedendo se non vedendo le condizioni della familiare ricoverata.
Altri contenuti interessanti su QSalute