Medicina Ospedale Teramo
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Ringraziamenti a tutto lo staff di medicina
Sono ricoverato in medicina ala D dell'ospedale di Teramo, voglio ringraziare tutto lo staff, dai medici che mi seguono già da tempo per le mie patologie, Dott.Petrarca, Dott.Narcisi, Dott.Striuli, Dott.ssa Romagni e il gastroenterologo Dott.Valerii, gli infermieri, OSS, ausiliari, per il loro impegno, umanità, professionalità e dedizione che mettono nel proprio lavoro.
Sanno come farti sentire a casa.
In più volevo ringraziare il D-H medico della medicina sempre al quinto piano dell'ospedale di Teramo, dal Dott.Ricciotti che mi segue da 28 anni alla Dott.ssa Di Benedetto, Dott.ssa Ciarla, Dott.ssa Di Renzo e al Dott.Aitella dell'immunologia, alle infermiere che mettono impegno, professionalità, dedizione nel lavoro e umidità come fossi il loro figlio.
Un grazie a tutti veramente di cuore per tutto l'aiuto che mi state dando sia morale che professionale ogni giorno.
Ringraziamenti
Sono ricoverato presso l'ospedale Mazzini di Teramo, al reparto di Medicina interna - ala C quinto piano.
Il personale addetto ritengo sia qualificato, efficiente, efficace, presente, disponibile e, nonostante la mole di lavoro, gli infermieri non mollano, dediti al proprio lavoro sostengono i degenti in modo eccellente, dando quel qualcosa in più che pochi hanno, perché se l'efficienza si misura per qualità, qui si vive un ambiente sereno. Persone che oltre corpo e mente curano l'anima, rassicurano e invogliano a vivere, sorridono, aiutano.
Spero sia di esempio a tutti quelli che hanno perso la voglia di credere in quello che fanno.
Ringrazio il dottor Marco Petrarca che con la sua professionalità educa e sostiene il lavoro di questi infermieri, OSS, ausiliari ecc. Grazie per l'eccellente lavoro che svolgono ogni giorno.
Opinione per il reparto
Troppi medici e pochi infermieri.. Non c'è rispetto delle diagnosi fra colleghi, ma anzi... Armonia nel reparto solo fra operatori socio sanitari.
Troppo lunghe le attese per comunicazioni varie ai parenti dei pazienti. Con le attese, i silenzi, l'assenza di trasparenza e la mancanza d'incoraggiamento attivano la depressione nei pazienti stessi e non aiutano le eventuali terapie.
Un GRAZIE speciale al Dott. Gabriele Damiani che si è distinto.
Opinione medicina Teramo- dott. Parisi
E' veramente un ottimo reparto, con medici e paramedici competenti e disponibili. Un grazie particolare al dottor Domenico Parisi, che è una persona eccellente sotto ogni profilo.
Altri contenuti interessanti su QSalute