Medicina Ospedale Senigallia
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamenti
Olivieri Patrizia e Olivieri Luca, ricoverati presso il reparto Covid dal 23 e dal 30 aprile, dimessi lunedì 10 maggio, ringraziano il reparto tutto, tutti (ma proprio tutti) gli operatori ivi impegnati, per il trattamento ricevuto: ognuno nel suo compito ha mostrato grande professionalita', innanzitutto, ma anche grande umanita', un lato umano incredibile.
Ottimo il mangiare, siamo stati sempre accontentati (siamo entrambi diabetici).
Grazie, grazie, grazie.
Ringraziamento
La fam. Pieroni di Jesi ringrazia sentitamente tutto il personale medico ed infermieristico del reparto Medicina/ Covid per essersi preso cura di Andrea con professionalità e grande umanità.
Un grazie particolare alla Dott.ssa Laura Morbidoni, al Dott. Walter Casagrande ed al Dott. Antonio Mundo, che ci hanno supportato durante tutto il ricovero di nostro fratello.
Elisabetta e Marta
Il personale medico e infermieristico migliore
Una rara occasione in cui competenze mediche combaciano con quelle umane. Grazie infinite ad ogni singola persona che svolge il suo operato all'interno di questo reparto.. Semplicemente meravigliosi, gentilissimi competenti, con veramente la voglia di aiutare chi sta male e ha in quel momento paura.
Mi sono affidata a loro ad occhi chiusi e tutt'ora lo rifarei.
Grazie angeli.
Ringraziamenti
Sentiti ringraziamenti a tutto il personale medico, infermieristico e OSS per le cure, l'assistenza e la competenza prestate durante la degenza.
Mi sono trovato molto bene
Complimenti a tutto lo staff medico e infermieristico per la loro competenza, disponibilità e bontà d'animo!
Allergologia
Oltre ad elogiare il reparto, desidero lasciare un carissimo ricordo del dottor Marco Piccioni. Persona sempre molto disponibile, professionale, capace e gentile, il dottore mancherà veramente molto in questo reparto e in questo ospedale. Con lui, sempre pronto alla battuta scherzosa, quel distacco che troppo spesso si viene a creare tra medico e paziente, era qualcosa di assolutamente inesistente.... Ti ricorderò sempre con grande stima e sincero affetto (le mie più sentite condoglianze alla famiglia).
Altri contenuti interessanti su QSalute