Medicina Ospedale Sassuolo
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Interna del Nuovo Ospedale Civile di Sassuolo in provincia di Modena, situato in Via Francesco Ruini 2, ha come Responsabile il Dott. Stefano Pederzoli. Il reparto risponde ai cittadini relativamente alle problematiche internistiche e per le patologie endocrinologiche, pneumologiche ed oncologiche: è un riferimento di II livello per l’intera area sud provinciale per quelle Oncologiche ed Endocrinologiche. A tale scopo, l’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna si è strutturata in Area di degenza A, prevalentemente dedicata ai ricoveri di pazienti che non richiedono un’elevata intensità di cure; Area di degenza B, dedicata ai ricoveri di pazienti che richiedono un’elevata intensità di cure. Dirigenti medici degenza A: Claudio Gollini, Lina Totaro, Roberta Riva, Anna Lucia Manenti, Francesca Leonardi, Francesca Veltri, Maria Chiara Boni. Dirigenti medici degenza B: Alessandra Minnucci, Alessandra Renzi, Silvia Tafuto, Federica Vecchi, Daria Macchioni, Francesca E. Musumeci.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Davide
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
5.0
Ringraziamento
Complimenti al primario dott. Stefano Pederzoli ed a tutto il suo staff per la presa in carico del paziente a 360 gradi.
Abbiamo trovato un reparto organizzato con professionisti molto competenti e allo stesso tempo umili, gentilissimi e disponibili.
Ce ne fossero...
Patologia trattata
Arteriopatia ostruttiva.
Esito della cura
Guarigione parziale
Altri contenuti interessanti su QSalute