Medicina Ospedale Sassari
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Grazie
Desidero complimentarmi con tutto il reparto per l’ottimo servizio offertomi. Oltre a ringraziare il personale paramedico, desidero ringraziare il Dott. Francesco Amadori per la grande attenzione verso i pazienti e la assoluta professionalità.
Medici bravi
Esprimo i miei complimenti al team del prof. Bandiera, al personale paramedico, oss e ausiliario.
I medici del reparto medicina interna donne sono competenti e pronti, in particolare un medico con il quale ho discusso diverse volte, ma che ha dimostrato serietà e passione per il lavoro che svolge. Lo ringrazio e riconosco che durante la mia degenza sbagliava la sottoscritta.
Grazie di tutto
Il personale medico dell'equipe del professor Bandiera è composto da persone eccezionali. Medici competenti pronti ad usare parole chiare e sempre piene di umanità. Il personale paramedico sempre pronto ad assistere il corpo dei pazienti e il cuore dei parenti. Ancora grazie per averci assistito fino alla fine.
Le addette alla pulizia dei pazienti..
Nulla da dire su medici ed infermieri, angeli in carne e ossa... Invece le addette alla pulizia dei pazienti lasciano molto a desiderare, mi riferisco ad una persona in particolare, capelli corti e neri, poco professionale e molto maleducata; per questo lavoro ci vuole vocazione!
Viva il personale paramedico
Vorrei fare un elogio al personale paramedico e a quel personale che non ha titolo, ma ha dimostrato una umanità infinita.. E' un mestiere difficile fare il medico, ma se non lo si fa per vocazione e se non c'è un briciolo di umanità, è finita.. Un giorno un medico disse: non tutti i camici bianchi sono medici, è vero però ci sono medici che hanno solo il camice bianco, lindo è pulito come se stesse girando una fiction... ma dentro è vuoto e senza anima alcuna.. Perciò viva il personale paramedico, infermieri, ausiliari, addetti alle pulizie e ai pasti, che sì non avranno i camici bianchi e lindi, ma hanno dentro una luce abbagliante che quasi acceca...
Grazie di tutto da un medico che adesso non c'è più, ma che vi ammirava molto.
Altri contenuti interessanti su QSalute