Medicina Ospedale San Severo
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Grazie a tutto il personale
Grazie alla immensa professionalità e competenza del personale del reparto, non disgiunte da gentilezza ed umanità, mia madre, colpita da polmonite e con diverse comorbidità, dopo due settimane di ricovero è tornata a casa in buone condizioni.
Ringrazio in modo speciale il dott. Rado del Pronto Soccorso e, quindi, il dott. Michele Di Pumpo, il dott. Francesco Damone per le cure prestate che hanno portato alla guarigione, la coordinatrice Michela Codogno per l'organizzazione del reparto, il personale infermieristico tutto e l'OSS Matteo per l'empatia dimostrata in quest'occasione.
Polmonite
Sono stata ricoverata per polmonite e devo dire che mi complimento con i medici e il personale. Tutti gentili, considerando quanti pazienti ci sono, e i medici davvero competenti. Ho trovato il Dott. Michele Di Pumpo umano e scrupoloso verso tutti i pazienti, così come altri medici, in particolare il dott. Martino Nargiso e la dott.ssa Cinzia Florio, altamente professionali. Sono gentili e, ripeto, molto scrupolosi sulla diagnosi e nelle cure dei pazienti. Altrettanto il personale infermieristico - da considerare che sono pochi e dovrebbero avere più aiuto perchè fanno davvero tanto, dimostrandosi gentili e disponibili. Un reparto che funziona.
Grazie per tutta l'assistenza che ho ricevuto. Vi incoraggio a continuare sempre così.
Un saluto a tutti voi.
Umanità zero
Mi sento vivamente di sconsigliare questo reparto, perchè c'è umanità zero da parte dei dottori e competenza appena sufficiente.
Potrei fare nomi e cognomi dei medici in questione, ma forse è meglio evitare.o
Altri contenuti interessanti su QSalute