Medicina Ospedale Sacile
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Esperienza negativa
Diffidate sempre di chi Vi dà una diagnosi, per esperienza sentite più pareri.
A mio fratello di 35 anni, padre di un bimbo di 4 mesi, dopo 7 mesi (sintomi: febbre a 37,5 tutte le sere e dolori acuti da tutte le parti del corpo) di diagnosi - di cui 2 fatte dal medico di base (curato per un focolaio ai polmoni)- e 5 mesi di esami con la dott.ssa Antonella Perin per una probabile sacroileite e poi spondilite, non sono riusciti a fare una diagnosi, nonostante anche una risonanza ed una scintigrafia.. Risultato? La Pet al CRO di Aviano ha dato l'esito: Linfoma in tutto lo scheletro, tipo di leucemia, iniziare subito con chemioterapia, prelievo del midollo osseo ecc. Cosa fareste voi in questo caso??? Questa è la malasanità.
Non consiglierei il reparto
Esperienza NEGATIVA. Una infermiera diplomata che si comporta in modo ineducato con i parenti dei pazienti. Il personale che pulisce gli ammalati è sempre nervoso, sbuffa quando il paziente deve essere pulito (insomma, se non piace fare quel lavoro, che se ne stiano a casa..).
Educate e corrette le signore del personale addetto alle pulizie delle stanze (quelle con il camice rosa).
Ineducati quelli con il camice azzurro.
Corrette le dottoresse.
molto soddisfatta
piacevolmente stupita in un mondo di diffusa mala sanità, questa è una meraviglia di efficienza e bravura, ove viene curato non solo il corpo dei pazienti, ma anche la loro pulizia ed il loro bisogno di dignità umana. Qui i pazienti non sono numeri ma esseri umani.
Un grande plauso a queste splendide persone che tanto danno ai pazienti.
Altri contenuti interessanti su QSalute