Medicina Ospedale Reggio Calabria
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Un grazie ai dipendenti del reparto medicina
Voglio pubblicamente ringraziare tutti i Dottori ed il personale infermieristico per la prontezza e le cure adeguate prestate a mio marito, ricoverato in questo reparto dal 11 giugno al 1 luglio 2105. Ho apprezzato tantissimo gli sforzi che fanno tutti, personale medico ed infermieristico, pur lavorando in condizioni non ottimali; in particolare un grazie infinite alla dr.ssa Clelia Canale per la sua professionali e umanità le sarò riconoscente per tutta la vita. Grazie.
Troppo lavoro, poco personale
Ho avuto l'occasione di frequentare il reparto più volte e devo dire che mi sono sempre (o quasi) trovata di fronte a personale preparato e competente. I medici e gli infermieri sono pochi, e questa é la vera tragedia .. perché non sono in grado di gestire da soli un afflusso così elevato di pazienti! Il problema é nell'amministrazione sanitaria.. Magari accanto alla competenza di medici e infermieri ci fosse una struttura organizzata al modo giusto .. Però di vite ne salvano molte lo stesso, tutti i giorni, anche sulle barelle in corridoio!
Completamente insoddisfatta
Ho assistito mia mamma dal 27-03-2013 al 29-03-2013 presso il reparto medicina degli ospedali riuniti. Non pensavo che esistesse una cosa simile ho trovato: indifferenza, menefreghismo, incompetenza, sporco, maleducazione da parte del personale. Per due giorni a mia mamma è stato fatto l'aerosol ma non si sono accorti che non funzionava, se non dietro mia segnalazione; la lavavo e cambiavo io, non le è stata data nessuna terapia per la bronchite ma, il giorno delle dimissioni, il dottore ci ha prescritto l'antibiotico... praticamente siamo stati 3 giorni solo a perdere tempo.
Altri contenuti interessanti su QSalute