Medicina Ospedale Palestrina
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Reparto ottimo
Reparto di Medicina 3° piano:
Assistenza immediata con ossigeno terapia e TAC di controllo e conseguente trattamento di farmaci cortisonici e Rocefin; antibiotico in vena e altri medicinali con il passare di giorni.
Medici e personale infermieristico competenti e professionali, pronti ad aiutare sia sul piano terapeutico che umano. Ottimo rapporto con i pazienti, sempre presenti con una parola di conforto e il sorriso sulle labbra.
Grazie di CUORE, a tutti!!!
Ottima struttura e personale all'altezza
Sono stato ricoverato in questo reparto dal 18 al 25 ottobre 2016 con una polmonite riscontrata al pronto soccorso e vi sono stato otto giorni, un periodo utile per poter dare una valutazione generale. Ho esperienza di altri ospedali e posso dire che mi sono sentito come in una famiglia. I dottori sempre attenti nelle loro visite in reparto, mai una terapia saltata, gli infermieri sempre pronti a intervenire tempestivamente (questo l'ho valutato soprattutto con i miei vicini di letto) perchè raramente ho avuto esigenza di chiamare direttamente. Quando c'è stata un'emergenza tutti presenti (medico di turno, infermieri, cardiologo) compreso il Direttore del reparto Dott. Ocelli a salvare il paziente da una grave situazione. In definitiva, ho scoperto che anche nel mondo della sanità, tra tagli dei costi e personale ridotto, con grande professionalità si riescono a fare grandi cose.
Ringrazio tutti di cuore per l'assistenza e l'umanità che ho ricevuto.
DIABETE E PIEDE DIABETICO
Ho qui avuto una esperienza di ricovero trovando professionalita' e competenza, dal primario dr. Ocelli alla dott.ssa Sabbatini, eccellente diabetologa, contornati da una validissima caposala dalla dott.ssa Urtesi e dallo staff infermieristico.
Veramente un reparto all'altezza.
Grazie a tutti.
Grazie mille per tutto
Nella mia esperienza posso dire di aver trovato un reparto fantastico, fatto di medici preparati, bravi ed affabili. E' un ottimo reparto sotto ogni punto di vista.
Altri contenuti interessanti su QSalute