Medicina Ospedale Mondovì

 
4.2 (4)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina interna dell'Ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì in provincia di Cuneo, situato in Via San Rocchetto 99, ha come Direttore Responsabile la Dott.ssa Valentina Benedetti. Il reparto svolge attività di ricovero ordinario per malattie cardiovascolari, neurologiche, broncopolmonari, gastroenterologiche, reumatologiche, diabetiche e metaboliche, oncologiche, ematologiche, nefrologiche; attività di Day-Hospital, soprattutto per malattie epatologiche, malattie infiammatorie croniche intestinali, reumatologiche, ematologiche e neurologiche; attività ambulatoriale pluri-specialistica nei seguenti ambulatori: Medicina interna, Diabetologia, Reumatologia, Capillaroscopia, Fisiopatolgia respiratoria, Allergologia, Ematologia, Ecocolordoppler, Centro cefalee, Gastroenterologia, Endoscopia digestiva diagnostica e operativa - Esofagogastroduodenoscopie, Colonscopie, Ph-metria e manometria ano-rettali, Ecografia intestinale. Contatti reparto: tel. 0174/677344 - medicina.mondovi@aslcn1.it. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Ariaudo Silvia, Dr. Arecco Federico, Dr.ssa Benedicti Elisa, Dr.ssa Calvi Roberta, Dr.ssa Camoirano Marina, Dr. Concetti Roberto, Dr.ssa Messa Gabriella, Dr. Parisi Federico, Dr.ssa Riccio Debora, Dr.ssa Scaglione Nadia.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.2
Competenza 
 
4.0  (4)
Assistenza 
 
4.0  (4)
Pulizia 
 
4.3  (4)
Servizi 
 
4.5  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Desidero ringraziare il personale tutto del REPARTO DI MEDICINA B1 per l'assistenza offerta a mio marito Calvillo Giovanni Battista.
Medici, infermieri e personale di servizio hanno sempre dimostrato, oltre alla professionalità, una gentilezza e una disponibilità rare e particolarmente gradite in questo nostro momento di nostra difficoltà.

Patologia trattata
Polmonite e ulcera.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Sincera gratitudine a tutto il personale medico e infermieristico per lo zelo e la gentilezza avuti durante il ricovero di mio papà (Costamagna Bartolomeo). Complimenti per la professionalità espressa a tutti i livelli.
Il sorriso è la prima terapia e nel reparto di Medicina di alta complessità regna sovrana.
Grazie.

Patologia trattata
Insufficienza respiratoria.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Colonscopia e visita gastroenterologica

Il dottor Genovesi, oltre ad essere un ottimo professionista, è una persona disponibile, gentile, sensibile, che mette il paziente a proprio agio.
Complimenti dottore!!!

Patologia trattata
Gastrite cronica.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
3.0

Esperienza negativa

Esperienza negativa. Quasi due mesi di degenza, suddivisi in due periodi distanti tra loro pochi mesi. Nel primo il ricovero era legato all'accertamento dello stato clinico del paziente, quindi persona autosufficiente. Sono riusciti pure a non curare una polmonite che il paziente ha preso in ospedale. Del primo ricovero ho già ampiamente relazionato in un esposto depositato all'URP. Nel secondo la persona non era più autosufficiente. Il paziente era terrorizzato a suonare il campanello. La maleducazione del personale era palese.. Hanno pure tentato di far passare il paziente per "fuori di testa" oltre che a ricordagli che non era collaborativo. Che il reparto di Medicina in genere non sia un reparto facile è risaputo, ma che fosse capace di consumare l'anima e la salute dei pazienti e dei familiari più del cancro, fino ad oggi, mi pareva fuori dal mondo.

Patologia trattata
Polmonite in un paziente affetto da cancro aggressivo.