Medicina Ospedale Mondovì
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Grazie
Desidero ringraziare il personale tutto del REPARTO DI MEDICINA B1 per l'assistenza offerta a mio marito Calvillo Giovanni Battista.
Medici, infermieri e personale di servizio hanno sempre dimostrato, oltre alla professionalità, una gentilezza e una disponibilità rare e particolarmente gradite in questo nostro momento di nostra difficoltà.
Grazie
Sincera gratitudine a tutto il personale medico e infermieristico per lo zelo e la gentilezza avuti durante il ricovero di mio papà (Costamagna Bartolomeo). Complimenti per la professionalità espressa a tutti i livelli.
Il sorriso è la prima terapia e nel reparto di Medicina di alta complessità regna sovrana.
Grazie.
Colonscopia e visita gastroenterologica
Il dottor Genovesi, oltre ad essere un ottimo professionista, è una persona disponibile, gentile, sensibile, che mette il paziente a proprio agio.
Complimenti dottore!!!
Esperienza negativa
Esperienza negativa. Quasi due mesi di degenza, suddivisi in due periodi distanti tra loro pochi mesi. Nel primo il ricovero era legato all'accertamento dello stato clinico del paziente, quindi persona autosufficiente. Sono riusciti pure a non curare una polmonite che il paziente ha preso in ospedale. Del primo ricovero ho già ampiamente relazionato in un esposto depositato all'URP. Nel secondo la persona non era più autosufficiente. Il paziente era terrorizzato a suonare il campanello. La maleducazione del personale era palese.. Hanno pure tentato di far passare il paziente per "fuori di testa" oltre che a ricordagli che non era collaborativo. Che il reparto di Medicina in genere non sia un reparto facile è risaputo, ma che fosse capace di consumare l'anima e la salute dei pazienti e dei familiari più del cancro, fino ad oggi, mi pareva fuori dal mondo.
Altri contenuti interessanti su QSalute