Medicina Ospedale Mercato San Severino
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Un bravo medico deve partire dall'umiltà
Un bravo medico deve partire dall'umiltà.
Dopo un mese di ricovero di un mio familiare presso il reparto di medicina, ci addolora più il comportamento e l'atteggiamento di medici e infermieri che la malattia del nostro caro.
Essere trattati con superbia da medici che dovrebbero avere un minimo di umiltà, è davvero deprimente. Non essendo medico non giudico la preparazione di ognuno di loro, ma senza dubbio l'arroganza di alcuni medici supera ogni limite. Si è pagati non solo per curare, ma anche per avere una parola di conforto e almeno "fingere" per 2 minuti di non essere scocciati quando un familiare in orario di colloquio chiede informazioni del proprio familiare.
Altra cosa curiosa, ogni stanza è seguita da un medico come indica la targhetta all'ingresso di ogni stanza e, se in orario di colloquio quel medico non è presente, nessun altro medico può dare spiegazioni né leggere la cartella.
Spero che il primario legga questo messaggio.
Le lezioni arrivano sempre quando sei pronto...
Professionalità ed organizzazione!
Grazie per quanto, con professionalità, l'equipe, capitanata brillantemente dal Dirigente Dr. Domenico Ciarletta, compie all'insegna della competenza e della disponibilità per i pazienti!
Eccellente esempio di Buona Sanità, fatta di tenacia, bravura e deontologia!
Grazie, Sig.ra Anna Landi
MEDICINA
MIA MAMMA E' STATA RICOVERATA MESI FA PER UN INTERVENTO URGENTE E CI SIAMO TROVATI BENISSIMO, SIA CON I DOTTORI CHE GLI INFERMIERI E TUTTO IL PERSONALE. MIA MAMMA, DURANTE QUESTO INTERVENTO, HA ANCHE SCOPERTO DI ESSERE EFFETTA DA EPATITE C ED ORA HA PAURA DI ASSUMERE INTERFERONE ED ALTRI MEDICINALI CHE LE HANNO PRESCRITTO. IO NON SO CHE FARE, NE APPROFITTO QUINDI PER RICEVERE CONSIGLI... GRAZIE.
Altri contenuti interessanti su QSalute