Medicina Ospedale Melzo
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottimo personale
Tutti veramente bravi, dalla dottoressa fino ai ragazzi della cooperativa (purtroppo vergognosamente sottopagati per i lavori svolti).
Unica vera pecca, il servizio mensa (ottima frutta, buoni secondi, discreti contorni, primi piatti veramente immangiabili).
Valutazione ricovero in Medicina 1
Personale medico e paramedico professionale, premuroso, disponibile, gentile e soprattutto dallo spiccato calore umano.
Reparto eccellente.
Scompenso cardiaco
La mia esperienza è in completo contrasto con le precedenti recensioni.
Mia madre (95 anni) è stata ricoverata ad Agosto 2014 in gravissime condizioni per scompenso cardiaco con edema polmonare.
L'azione di medici ed infermieri è stata pronta e competente, il che ha permesso di salvarle la vita e dimetterla nel giro di 3 settimane.
Sia il personale medico che infermieristico hanno dimostrato un'umanità ed una disponibilità superiori alla media, ed hanno assistito mia madre al meglio, tenendomi costantemente informato.
Ricovero per difficoltà respiratoria
Vengo chiamato dall'ospedale alle ore 5.38 con tanto di messaggio in segreteria, la sig.ra XXX si è aggravata! Corro per vedere se riesco a vedere la paziente, ma quando arrivo è già morta... peccato fosse fredda e gelida, sicuramente quindi da parecchie ore.
Poi vengo a sapere da un infermiere, mentre mi sta facendo le condoglianze, che alla sera le hanno fatto una cosa che la Dott.ssa mi aveva detto che non sarebbe stato consigliabile farle e che poi non è stata bene (l'avevo lasciata alle 19.30 e non aveva problemi).
Comunque, se alle 5.38 si è aggravata, non poteva essere freddissima alle 6.05
Ci vuole più trasparenza e chiarezza. Sarà anche stata chiamata da Dio ma... si devono dire le cose come sono!!
Reparto medicina ospedale di Melzo
Ho avuto la possibilità, mio malgrado, ad essere presente per molti giorni nel reparto Medicina; effettivamente ho riscontrato quanto segue:
- Infermieri non all'altezza del loro compito
- infermieri/dottori che si comportano in un modo affatto umano verso i propri pazienti, soprattutto quelli più anziani.
Medicina
Vorrei esprimere il mio disappunto per la mia esperienza per la mia degenza nel reparto di Medicina, in particolare riguardo la freddezza glaciale, mista ad un bigottismo di altri tempi, di una dottoressa, sempre scortese ed arrogante verso quei poveri infermieri sempre di corsa.
Per non parlar di un'altra dottoressa, sempre assorta nel suo mondo e assolutamente indifferente alle esigenze dei pazienti più indigenti.
Altri contenuti interessanti su QSalute