Medicina Ospedale Martina Franca
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Grazie Dott.ssa Lella
Sono Valeria ed ho avuto la fortuna di conoscere la Dott.ssa Antonietta Lella durante il ricovero in Medicina a Martina del mio papà da pronto soccorso. Massima competenza e disponibilità a gestire il grave stadio cirrotico del mio papà - ed ancora oggi continua ad aiutarci.
In 15 ANNI di continue malattie e patologie vissute al fianco di mio padre, credetemi, non mi è mai capitato di incontrare una professionista come la dott.ssa Lella... È una grande, e poi fa girare questo reparto come un orologio svizzero.
Esperienza negativa
Sono tutti scorbutici, dalla caposala agli infermieri, ai dottori. Dopo una settimana di ricovero non si e' saputo niente sulla patologia di cui è affetto il paziente!
Reparto lungodegenti di medicina
Desideravo dire che il primario dott.ssa Lella è stato disponibilissimo e umano nel darci tutte le spiegazioni sulla patologia di mio padre. Ci ha fatto lei personalmente le fotocopie dei documenti di cui avevamo bisogno.
La caposala del reparto (di cui non so il nome anche perché non sono riuscita a vedere il cartellino) è stata invece scorbutica e maleducata. Avevo fretta e solo per questo motivo ho lascito perdere e non ho fatto un esposto scritto a questa persona.
Altri contenuti interessanti su QSalute