Medicina Ospedale Macerata
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Approcio umano zero
Alla domanda "può rilasciarmi il certificato della pratica di invalidità?" il medico è stato capace di rispondere: "mi venga a trovare sabato dalle 17.00 alle 19.00 al mare a civitanova che glie lo faccio sotto l'ombrellone".
Una infermiera non voleva farmi vedere come avrei dovuto pulire la bocca di mia nonna ed era infastidita quando gliel'ho chiesto.. io faccio marketing ed ho 24 anni, quante competenze tecniche posso avere? Sicuramente su quelle comunicative/emozionali sono di gran lunga migliore, ma non posso insegnarle in ospedale.
la sanità che funziona- dott. Pieroni
Con questo commento voglio plaudire l'operato professionale ed umano per Dottor Stefano Pieroni.
Consiglio a tutti quelli che si trovano nelle mie condizioni di chiedere aiuto e consiglio al reparto di medicina di Macerata, dove troveranno la massima professionalità e disponibilità di persone competenti e preparate.
Rapporto con gli utenti
Ho affrontato questo periodo della mia vita con molta paura legata al sospetto di focolai mielomatosi in atto, legati agli importanti dolori persistenti sofferti a livello retrogastrico-centrale con acutizzazione in alcuni movimenti.
Con questo commento voglio plaudire l'operato professionale del Dottor Stefano Pieroni che, alla faccia della malasanità, mi ha aiutato a fare il giusto percoso clinico verso la diagnosi. Al momento, per l'esito degli accertamenti fatti, mi devo dichiarare fortunata e sicuramente non avrò dubbi per il futuro.
Vorrei condividere la mia rigenerata fiducia verso la struttura ospedaliera di Macerata, perchè nel day hospital ho incontrato un medico che merita veramente di essere definito tale.
Spero che la mia esperienza possa aiutare chi naviga nella nebbia generata dalla sfiducia, dal dolore e dalla demagogia della privatizzazione della sanità.
Altri contenuti interessanti su QSalute