Medicina Ospedale Grassi Roma
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina generale dell'Ospedale Giovan Battista Grassi di Roma, situato ad Ostia Lido in Via Passeroni 28, ha come Responsabile il Dott. Claudio Santini. Il reparto è ubicato al primo piano ed è dotato di due aree di degenza ordinaria (letti 1-28; letti 31-46). Il ricovero in esso può avvenire: in urgenza tramite il Pronto Soccorso; in regime di elezione programmato. Svolge inoltre attività ambulatoriale presso i seguenti ambulatori specialistici: Ambulatorio di Diabetologia; Ambulatorio di Epatologia; Ambulatorio di Geriatria; Ambulatorio di Reumatologia; Day Hospital - Day Service. Afferiscono al reparto le seguenti due strutture semplici: U.O.S. Diagnostica Ultrasonografica Internistica (Angiologia); U.O.S. Holding Area Medica, ubicata al piano terra nell’area D.E.A. in prossimità del Pronto Soccorso.
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Maurizio
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Ringraziamenti
Ringrazio tutto il personale per la disponibilità e l'attenzione poste nella cura del mio problema.
Ringrazio altresì tutto lo staff di pronto soccorso.
Patologia trattata
Polmonite.
Esito della cura
Guarigione totale
Cristina
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Competenza e umanità
Un reparto con operatori competenti, comprensivi e umani. Nel trauma dell'esperienza, non posso che ringraziare tutto lo staff per il loro lavoro.
Patologia trattata
Emorragia interna per Lesione di Dieulafoy.
Esito della cura
Guarigione totale
Sandro Dionisi
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
GRAZIE
Siamo Daniela, Sandro e Giorgio Dionisi, figli di Croce Loretta e con la presente recensione volevamo ringraziare il reparto Medicina B per l'assistenza data a mia madre.
Ringraziamo tutto il reparto, dai dottori in poi. Specialmente tutti gli infermieri, gli OSS ed i volontari che hanno assistito nostra madre con professionalità e con una umanità non comune. Grazie ancora da tutti noi.
Patologia trattata
Polmonite e sodio alto.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Altri contenuti interessanti su QSalute