Medicina Ospedale del Mugello

 
3.8 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina interna dell'Ospedale Nuovo del Mugello di Borgo San Lorenzo in provincia di Firenze, situato in Viale della Resistenza, ha come Direttore responsabile la Dott.ssa Cristiana Seravalle. Il reparto si occupa dell'assistenza a pazienti affetti principalmente da patologie di interesse internistico. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando i seguenti numeri telefonici di riferimento: 055/8451250 - 055/8451237.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.5  (2)
Assistenza 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Troppo chiacchiericcio nelle camere

Oggi 31-07-15 sono stato in visita ad un amico ricoverato per il morbo di Crohn, 1° piano reparto B stanza 10 letto 21.
Semplicemente meraviglioso il prof. Labardi e un plauso alle competenze di tutto lo staff.
Poi un appunto: 3 persone in camera, 2 operati. Ebbene, i parenti di questi pazienti che praticamente sono lì 24 ore, non fanno che chiacchierare e parlare al telefono e senza che le infermiere, eppure presenti, chiedano loro di non disturbare gli altri degenti che non sono certo lì per divertimento o fare salotto. Vi prego di intervenire.
Saluti, o meglio, salute.

Patologia trattata
Morbo di Crohn.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

dimissioni affrettate della paziente

Malgrado il parere dei familiari la sig.ra Vanni Bruna dopo dieci giorni di degenza è stata considerata in buone condizioni e dimessa dal dr. Fuan per proseguire la terapia a casa. Il medico di famiglia ha assolutamente sconsigliato di trasportarla a casa in quanto assolutamente non gestibile, ma farla subito internare in una struttura privata, dove dopo 7 giorni di agonia la paziente è morta.
Sarebbe il caso che un paziente prima di essere dimesso fosse veramente dichiarato guarito da più medici del reparto con referto unanime.

Patologia trattata
ictus, infarto, insufficienza renale, batterio intestinale.