Medicina Ospedale Colleferro
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Valutazione degenza
Reparto diagnostico: molto scrupolosi, dalle diverse competenze e confronti è emersa la giusta diagnosi.
Reparto assistenza in generale buono; da evidenziare l'attenzione dei giovani infermieri/e nei confronti dei pazienti soprattutto non autonomi.
La valutazione dei servizi intesa come pasti è invece estremamente negativa. Si mangia per rabbia di fame e ho detto tutto. La qualità dei pasti è vergognosamente scadente.
Complimenti al reparto
Nelle condizioni in cui operano, il personale è veramente competente e professionale. Un ringraziamento a tutti di cuore.
Assistenza al paziente - ambulatorio diabetologia
In circa sette mesi che mi recavo all'ambulatorio di diabetologia dell'ospedale di Colleferro, sono sempre stata curata dalla dott.ssa De Angelis, con la sua infermiera Raffaella, una persona umana e molto disponibile con i pazienti purtroppo malati di diabete. Fu sostituita da un'altra infermiera completamente diversa da lei, mi fece fare un'anticamera di circa un'ora perche' lei stava al telefono cellulare, non credo per una telefonata di lavoro.. Si fecero le 14.00 e lei finiva il turno, pertanto aveva fretta di uscire. Infine non conclusi nulla con la dottoressa, la quale mi disse che sarei stata richiamata dopo le festivita' natalizie, ma purtroppo ad oggi non mi ha chiamato nessuno.
Oggi 30/03/2017 ho telefonato al numero che mi è stato dato dalla dottoressa De Angelis chiedendo di lei: la prima volta è stato chiuso il telefono appena hanno risposto; quindi ho richiamato e mi è stata passata l'infermiera (sempre della dottoressa), molto poco professionale. Io le ho chiesto come avrei dovuto fare per fissare un nuovo appuntamento, lei molto scocciata mi ha risposto che avrei dovuto chiamare il numero verde; ho chiesto quale fosse, ma lei gentilmente mi ha attaccato il telefono. Se questo è il risultato delle persone che sono al servizio dei malati, non so cosa dire. Adesso cosa debbo fare secondo chi legge questo commento?
Altri contenuti interessanti su QSalute