Medicina Ospedale Chiavenna

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Generale dell'Ospedale di Chiavenna in provincia di Sondrio, situato in Via della Cereria 4, ha come Direttore la Dott.ssa Patrizia Biffarella. Il reparto si occupa in particolar modo della diagnosi e cura delle patologie di pertinenza internistica, della riabilitazione neuromuscolare dei pazienti con esiti di ictus cerebri, o di interventi ortopedici, neurochirurgici, di Chirurgia Generale ecc., dei cicli di chemioterapia per pazienti oncologici, nonchè di consulenze internistiche, cardiologiche (visita cardiologica, ecocardiogramma, elettrocardiogramma), gastroenterologiche, oncologiche e diabetologiche. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Luca Ferrari, Dott. Valeriano Di Pietro, Dott.ssa Gabriella Davanzante, Dott.ssa Antonella Musio (ambulatorio di Reumatologia).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

L'esperienza non è la mia, ma di mo marito, degente nel reparto per circa quattordici giorni.
La competenza, presenza, sensibilità, umanità, prontezza nelle cure da parte di tutti, sia medici che infermieri, restano indelebili nel cuore di mio marito ed anche del mio, visto che ho potuto toccare con mano la loro professionalità in occasione dei vari contatti telefonici, durante i quali venivo informata dello stato di salute e del tipo di trattamento.
Grazie a tutti.

Patologia trattata
Cardiaca, malore.
Esito della cura
Guarigione totale