Medicina Ospedale Castelli Verbania
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Ringraziamento
Un sentito ringraziamento a tutto lo staff del reparto Medicina, in particolare al dott. Francesco Nicosia, medico competente e umano, e alla infermiera Paola Alosio.
Ringraziamenti
Dal profondo del mio cuore desidero esprimere la mia profonda gratitudine per il trattamento ricevuto a tutto lo staff: dal personale medico, infermieristico, OSS, compresi gli addetti alle pulizie, hanno dimostrato altissima professionalità e competenza, unite ad una grande cortesia, umanità e costante disponibilità, senza eccezione alcuna 24 ore al giorno.
Non potevo trovare assistenza migliore.
Grazie infinite.
Sentiti ringraziamenti
Sono stato ricoverato in Medicina par un paio di settimane. Non avendo mai avuto esperienze pregresse di ricoveri ospedalieri in reparto, è stata un'esperienza per me nuova. Desidero esprimere la mia profonda gratitudine per il trattamento ricevuto. Tutto lo staff, dal personale medico, infermieristico, OSS, compresi gli addetti alle pulizie, hanno dimostrato altissima professionalita' e competenza, unite ad una grande cortesia e costante disponibilità, senza eccezione alcuna e 24 ore al giorno. Il tutto unito ad una grande umanita' ed empatia.
In un momento così difficile quale un ricovero, non potevo trovare assistenza migliore. Siete tutti il meglio che potessi trovare. Grazie infinite dal profondo del mio cuore. Grazie.
Ringraziamento
Ricoverato il 21/01/2019 in astanteria per azzeramento piastrine, il personale medico si è subito attivato con flebo di cortisone e piastrine. A seguire il ricovero presso il reparto Medicina generale al quarto piano, dove sono stato seguito con sollecitudine e competenza.
Desidero ringraziare ovviamente i medici, ma anche tutto il personale, dagli infermieri agli addetti ai servizi in quanto a pulizia, cibo e cortesia.
Bruno Codazzi Baveno
Altri contenuti interessanti su QSalute