Medicina Ospedale Caserta
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Professionalità e cortesia
Un reparto magistralmente guidato dalla Prof.ssa Loredana Tibullo, medico competente e sensibile alle esigenze del paziente e dei suoi familiari. Un plauso particolare alla Dott.ssa Sommese e alla Dott.ssa Solaro, che hanno seguito il caso di mio marito in maniera egregia e professionale, con uno spiccato spirito di abnegazione e tanta, tanta umanità.
Grazie infinite per averlo salvato!
RICOVERO REPARTO MEDICINA INTERNA
Questa recensione è per la bravissima Dott.ssa Loredana Tibullo, tanti complimenti per la grande professionalità e non solo. A Lei dottoressa vanno la mia gratitudine e soprattutto ammirazione per la professionalità e l’abnegazione con cui porta avanti il suo compito in condizioni non facili, senza mai dimenticare che il paziente è una persona e non un numero, avendo sempre una parola, un sorriso, un gesto di attenzione. Grazie per la gentilezza, per l’umiltà e per la grande empatia mostrata nei miei confronti e nei confronti di mia mamma e di mio fratello Massimo. Grazie per aver assistito mio fratello quando combatteva tra la vita e la morte riuscendo, fortunatamente, a salvarlo. Le auguro di continuare ad affrontare il suo lavoro con la stessa passione, voglia di aiutare gli altri e chiunque si trovi in difficoltà.
Eccellenza del reparto: la Dott.ssa Tibullo
La signora Iannotta, mia mamma, è stata portata in ospedale per vari problemi: scompenso cardiaco, edema polmonare, tromboflebite e demenza senile.
Questa recensione è, più che per il reparto, per la bravissima Dott.ssa Loredana Tibullo, che si è distinta per professionalità, competenze e coscienza medica; in ogni occasione è stata sempre pronta e disponibile a fornire tutte le sue conoscenze e l'aiuto necessario. Ciò che contraddistingue i veri medici è proprio questo, oltre alla competenza, la coscienza medica e la disponibilità nell'andare incontro alle varie esigenze di pazienti e familiari. Spero che la Dottoressa continui il suo lavoro in questo reparto, che ha tanto bisogno di lei e che sicuramente sarà in grado di portare ai massimi livelli.
Altri contenuti interessanti su QSalute