Medicina Ospedale Carbonia
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Mancata professionalità
Non ho parole per descrivere le varie esperienze vissute nel mese di marzo 2015, durante il lungo ricovero di mia madre per edema polmonare, deceduta in seguito ad altri problemi gravi... Io le sono stata vicina notte e giorno, considerando che il reparto dispone di poco personale.. (visti i tagli della sanità), ma il problema é stato... LA CAPO SALA. Il suo comportamento non idoneo al tipo di lavoro, vissuto da me e non solo: urla davanti ai malati terminali, urla nel corridoio con i parenti dei malati con fare maleducato, mancanza di cortesia ed amore, non l'ho mai vista fare un prelievo o dare una mano..
In questo discorso non ho ovviamente dettagliato tutto... quindi ora vi domando? Perchè questa persona è ancora in reparto? Dove sono finite le nostre denunce?? Andrò fino in fondo, e lo farò per chi ha nella malattia bisogno d'amore.. non di una persona che non ha niente a che fare con l'amore per i malati.
Reparto di Medicina molto disorganizzato
Mio padre è stato ricoverato per una decina di giorni nel reparto di medicina, l'abbiamo assistito noi perché il personale non era in grado di essere presente come avrebbe dovuto. In parte per scarsità di mezzi e persone, in alcuni casi per manifesta assenza di buona volontà da parte del personale a lavoro, il reparto appare come trascurato, caotico, poco umano soprattutto verso gli anziani. Ho trovato infermieri molto umani e altri ai limiti del disinteresse verso la sorte dei pazienti. Ho dovuto portare le medicine da casa, per quanto sia, se non ricordo male, prassi vietata. Se avete differenti opzioni, decisamente meglio scegliere altre vie.
Altri contenuti interessanti su QSalute