Medicina Ospedale Camerino
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina interna dell'Ospedale Santa Maria della Pietà di Camerino in provincia di Macerata, situato in località Caselle, ha come Responsabile il Dott. Pietro Compagnucci. Il reparto tratta le patologie di interesse internistico, eseguendo un costante sforzo per assicurare un’efficiente attenzione alle problematiche di ogni paziente, cercando di mettere a disposizione le migliori procedure diagnostiche e terapeutiche. Le principali patologie trattate sono le patologie vascolari cerebrali, le epatopatie, le patologie respiratorie, l'ipertensione arteriosa, le patologie cardiache e le endocrinopatie. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Gabriella W. Mazzoli, Dott.ssa Maria Giovanna Neuroni, Dott. Rolando Riganelli, Dott.ssa Cristina Crocetti (incaricata).
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Graziano Tritarelli
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Un Grande Reparto
2 mesi trascorsi non continuativamente nel reparto, giorno e notte ad assistere mia madre con una polmonite ed altre complicanze. Un'esperienza assai drammatica per me, a cui tutto il reparto di Medicina ha dato il massimo che si può desiderare: professionalità, competenza, conforto, assidua ed impeccabile assistenza, simpatia, pulizia. E' stato un vero privilegio conoscere uno ad uno ogni singolo dottore, infermiere, OSS, addetto, volontario.
Complimenti: avete dimostrato di essere una squadra perfetta e preparata.
Grazie per tutto.
Patologia trattata
Polmonite ed altre complicanze in paziente obesa e di 90 anni con problemi vari alla tiroide, alle corde vocali e alla laringe.
Esito della cura
Guarigione parziale
Antonio
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Una eccellenza
Abbiamo trovato professionalità unita a igiene, umanità e simpatia; un reparto d'eccellenza!
Patologia trattata
Anemia.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute